KaRaKaSa

Karakasa Il Laboratorio delle Meraviglie crea spettacoli di teatro figurativo acrobatico e di fuoco per grandi spazi aperti, che hanno già riempito di pubblico in festa alcune fra le più affascinanti piazze italiane, per eventi spesso realizzati in collaborazione con prestigiosi enti pubblici. Migliaia di spettatori sono accorsi in Piazza Maggiore di Bologna, Piazza degli Affari di Milano, Piazza del Comune di Cremona, Piazza Dante di Imperia, Piazza Saffi di Forlì, Piazza del Popolo di Ravenna ed in luoghi centrali per la vita economica e sociale come la Fiera del Levante di Bari, il nuovo Palazzo dei Congressi di Rimini, la darsena di Cattolica e il Grand Hotel Excelsior di Venezia. Un format elastico adattabile alle varie location.

Contattaci per informazioni e preventivi info@circoedintorni.it

La Notte degli Elementi

Aria, acqua, terra, fuoco! La Notte degli Elementi è uno spettacolo evocativo, un viaggio al cuore delle cose, intriso di misticismo e poesia, di immagini vive e potenti. Un cast straordinario per una serata di emozioni forti ed indimenticabili. Giganti di fuoco, Titani dorati, uomini dentro sfere divinatorie e danzatori a passeggio sulla luna cattureranno lo spettatore col fascino della fantasia.

Festa dei Trampolieri

In occasione di Alla Rovescia. Il lungo Capodanno di Bologna, Karakasa ha organizzato In punta di piedi, Festa dei Trampolieri: il 27 e 28 dicembre 2016 diverse compagnie sui trampoli hanno sfilato nel centro storico di Bologna invadendo strade e piazze per la gioia dei passanti, che hanno potuto interagire con gli artisti e partecipare all'evento lanciando in aria tantissimi palloni giganti trasformando gli spazi pubblici in grandi luoghi di festa. Due pomeriggi pieni di divertimento, magia, poesia e stupore.